A partire da oggi, 21 aprile 2020, è possibile iscriversi al corso di musica elettronica tenuto dai ragazzi del Servizio Civile Universale operanti presso la “Casa della cultura” con sede in Via Grottole 1 Pianura di Napoli.
Il corso che verrà effettuato via zoom, a causa dell’emergenza Covid-19, sarà davvero completo; questo infatti sarà diviso in tre sezioni:
1 – introduzione ad Ableton Live;
2 – software musicali;
3 – utilizzo degli strumenti digitali.
I ragazzi sono a disposizione di tutti quelli che sono interessati al corso per qualunque informazione e per chiarire ogni dubbio. Per prenotarsi, invece, la procedura è semplicissima: basta inviare una mail all’indirizzo serviziocivile.articolo45@gmail.com.
Alle diverse lezioni potranno parteciparvi tutti senza limite di numero e ovviamente esse sono completamente gratuite. Prendere parte a questo corso può essere l’occasione per avvicinarsi ad un arte mai sperimentata prima e per rendere questi lunghi giorni di quarantena più interessanti e divertenti.
Inoltre è possibile seguire la pagina dell’associazione “Articolo45” anche su Facebook, su Instagram e ovviamente sul sito www.articolo45.it.
#celafaremo #andràtuttobene #uniticelafaremo