Inaugurazione sala di registrazione alla “Casa della cultura”

Siamo lieti di invitarvi, lunedì 8 febbraio, alle ore 12:00, presso la “Casa della Cultura e dei Giovani” di Pianura, in via Comunale Grottole, per inaugurare insieme, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, il primo studio di registrazione comunale per i ragazzi della Città di Napoli.

Lo studio di registrazione, gratuito per giovani dai 16 ai 29 anni alla loro prima registrazione, è stato fortemente voluto, nell’ambito delle azioni tese al rafforzamento della Rete dei Centri Giovanili Comunali dall’Assessorato ai giovani, quali presidi culturali contro ogni forma di disagio e marginalità, a sostegno dei talenti.

In una città che esplode di passione musicale e voglia di dare vita a grandi progetti, la prima sala di registrazione gratuita della Città è segno della fortissima volontà del Comune di Napoli di creare opportunità concrete per i giovani e puntare alla valorizzazione delle periferie. Qualsiasi ragazzo in città, da oggi, ha un motivo in più per vivere il quartiere di Pianura: usufruire di uno spazio di eccellenza gratuito, per esprimere al meglio se stesso attraverso una delle più grandi passioni dei napoletani: la musica.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Rispondi